IMG_9693

TRA VIOLENZA E STALKING – Incontro in Comune

Posted on 27. Nov, 2015 by in Articoli

Serata ricca di emozioni e di momenti da brivido quando una vittima di stalking ha reso la sua testimonianza, nascosta dietro un paravento, supportata dalla  psicologa e psicoterapeuta dott.ssa Francesca Panariello.

Presso la Sala Consiliare del Comune di Pompei, il giorno 25 Novembre 2015 in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, si è svolto un importante convegno organizzato dal Presidente dell’Associazione Progetto Xenia e responsabile dello sportello antiviolenza: sig.ra  Antonietta Di Capua.

L’obiettivo principale di accendere ancora di più i riflettori  su tutti i fenomeni che vedono la violenza in continua crescita, e soprattutto  su quello psicologico e sociale dello Stalking;  è stato pienamente raggiunto grazie alla forza e alla determinazione con cui una donna coraggiosa ha parlato del suo calvario di vittima perseguitata e minacciata continuamente da una persona che credeva esserle amico…!

Grande sensibilità da parte del Sindaco Ferdinando Uliano e del Vice Sindaco dr. Pietro Orsineri, che hanno fortemente voluto questa serata!

 


No comments.

Leave a Reply